Skip to the content

News

IL FILM 999 VINCE IL PALADINO D'ORO!

Il film "999, l'altra anima del calcio" trionfa anche al 43° Film Festival internazionale Paladino D'Oro, come MIGLIOR FICTION! 

IL FILM 999 VINCE IL REGGIO FILM FESTIVAL 2023!

Incredibile successo per il docufilm "999, l'altra anima del calcio", che si aggiudica il BERGAMOTTO D'ARGENTO, al Reggio Film Festival 2023.

IL TOUR ESTIVO DEL FILM NELLE ARENE ESTIVE

E' partito il tour estivo nelle arene della proiezione del film "999, l'altra anima del calcio", che toccherà tra le altre, Lido di Classe, mercoledì 19 Luglio e Lostello di Parma (Parco Cittadella), domenica 23 Luglio, entrambe alle 21:30.

999 TRIONFA AL NEAR NAZARETH FESTIVAL

Dopo aver partecipato ai Festival internazionali di Milano (al quale ha ricevuto menzione d'onore), Barcellona-Madrid e Mosca, il docufilm "999, l'altra anima del calcio" sbanca il Near Nazareth Festival, vincendo la 14° edizione, nella categoria VIP. 

IL FILM 999 A PARMA

Finalmente il docufilm 999 arriva a Parma, con una doppia proiezione al Cinema D'Azeglio (alle 19 e alle 21) di Lunedì 5 Giugno. Info e prevendite al cinema!

TABLONI LANCIA IL FILM AL TG PARMA

Paolo Amir Tabloni torna al TG Parma per lanciare l'uscita del docufilm "999 - L'altra anima del calcio", prodotto da Oblivion, con regia di Federico Rizzo. Guarda il servizio: https://www.12tvparma.it/puntata/tg-parma-edizione-del-03-06-2023-ore-1930/lunedi-al-cinema-dazeglio-ildocufilm-999-ispirato-al- libro-di-tabloni-2/

999, LE PROIEZIONI DI MAGGIO

Maggio al cinema: Bologna, Ravenna, Bergamo e Piacenza. Scopri la proiezione del docufilm più vicina a te, sui social dell'autore e di Oblivion Production

STANDING OVATION ALLA PRIMA DEL FILM

Grande successo alla prima del docufilm "999, l'altra anima del calcio", avvenuta con un SOLD OUT al Cinema Arlecchino di Bologna, l'8 maggio, alla presenza delle autorità, dell'intero cast, del regista Federico Rizzo, Giancarlo Marocchi, Kennett Andreson, la produttrice Stefania Tschantret col marito Marco De Marchi, e l'autore del libro nonchè co-sceneggiatore Paolo Amir Tabloni.

Paolo Amir Tabloni torna in TV

Lunedì 8 Maggio alle 18, Paolo Amir Tabloni torna in TV a Radio Italia anni 60 TV - Bologna, nel programma 442, condotto dal mitico Ciaccio.

PRESENTAZIONE 999 A LA SPEZIA

Venerdì 4 Novembre alle 21, Paolo Amir Tabloni presenterà il suo libro 999 al Birrificio del Golfo, in via delle fornaci 15, a La Spezia. Evento organizzato da Spezia Calcio Popolare. Cena su prenotazione.